Categories

Mutuo a tasso fisso di Crediumbria, da 10 a 30 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il mutuo a tasso fisso di Crediumbria è un particolare finanziamento immobiliare ipotecario che offre la possibilità di poter acquistare, costruire o ristrutturare la prima o la seconda casa.

Si tratta di un mutuo a tasso fisso che offre al mutuatario la possibilità di poter pagare durante il piano di ammortamento una rata sempre dello stesso importo al di là degli andamenti dei tassi d’interesse riscontrati nei mercati finanziari.

Il mutuo Crediumbria arriva a coprire un importo pari all’80% del valore commerciale dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria in favore della banca.

La durata del piano di ammortamento va da un minimo di 10 anni a un massimo di 30 anni: il mutuatario ha la possibilità non solo di scegliere scadenza di tipi intermedio, ma anche eventualmente di estinguere anticipatamente il debito qualora ne avesse la possibilità senza dover sostenere il pagamento di penali di estinzioni anticipata.

Il titolare ha anche modo di poter associare delle polizze facoltative contro i rischi di incendio e scoppio dell’immobile.

Volendo è anche possibile poter associare delle polizze di tutela multigaranzia sulla vita e sull’integrità psico fisica del mutuatario a proteggere la propria capacità di pagare regolarmente le rate del mutuo.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................