Categories

Un1ka di Fiditalia, la proposta di consolidamento per i lavoratori

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Un1ka è la proposta del consolidamento del debito proposta da Fiditalia:  è un prestito personale che si rivolge in particolare ai dipendenti che abbiano un contratto di lavoro a tempo indeterminato da almeno sei mesi, ai dipendenti con contratto di lavoro a tempo determinato e ai lavoratori autonomi.

Nel caso dei lavoratori con contratto determinato la durata del prestito non può superare quella del contratto di lavoro, nel caso dei lavoratori autonomi è necessario dimostrare di avere almeno due anni di anzianità.

Possono sottoscrivere Un1ka tutti coloro che abbiano un’età compresa tra 18 e 70 anni.

L’importo erogato va da un minimo di 1.500 euro a un massimo di 40.000 euro, mentre la durata va da i 12 a 120 mesi.

Per poter effettuare la richiesta è necessario essere titolari di un conto correntee presentare la documentazione necessaria, vale dire il documento d’identità in corso di validità, il codice fiscale, un documento di reddito (busta paga, cedolino della pensione o dichiarazione dei redditi).

Possono sottoscrivere Un1ka anche i cittadini stranieri che dovranno allegare una carta o permesso di soggiorno, un contratto di lavoro a tempo indeterminato di almeno due anni nella stessa o un’anzianità di almeno due anni in caso di lavori autonomi.

I tempi di erogazione sono brevi (48 ore), ed è possibile associare anche delle polizze assicurative a tutela del credito.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................