Categories

Prestito Vacanze della BCC di Roma, tasso fisso da uno a due anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
È una delle tipologie di prestito più richieste al momento: si tratta del Prestito Vacanze.

Parliamo del Prestito Vacanze della Banca di Credito Cooperativo di Roma finalizzato al sostenimento delle spese di viaggio e di soggiorno.

Il prestito può essere richiesto dal cliente della banca anche per uno dei propri familiari.

Uno dei vantaggi consiste proprio nel fatto che il prestito può essere erogato al figlio o a un parente, purché prossimo del correntista dell’istituto di credito.

Condizione necessaria e sufficiente è che si trovi all’interno dello stato di famiglia.

È possibile richiedere un prestito per un importo massimo di 5000 euro e il piano di ammortamento è compreso tra i 12 e i 24 mesi.

Al prestito viene applicato, per tutta la sua durata, il tasso fisso: vantaggioso il fatto che si tratterà sempre di rate dall’importo fisso.

Altrettamento facile è ottenere il prestito: per inoltrare la richiesta è sufficiente presentare tutta la documentazione personale e del proprio reddito.

Va inoltre presentata anche la ricevuta che certifichi il pagamento dell’acconto o del saldo del viaggio.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................