Categories

Mutuo BPB Valore Casa a tasso variabile, fino all’80% del valore dell’immobile

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Per tutti coloro che siano alla ricerca di un mutuo a tasso fisso parliamo oggi del Mutuo BPB Valore Casa a tasso variabile.

Si tratta di un particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto di una proprietà immobiliare, ad uso abitativo.

Il Mutuo BPB Valore Casa offre la possibilità di poter finanziare fino all’80% del valore commerciale dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria.

La durata del piano di ammortamento va da un minimo di 5 anni fino a un massimo di 30 anni.

Non è prevista alcuna penale di estinzione anticipata del debito, purché la durata del piano di ammortamento sia però superiore a 5 anni.

Il mutuo si avvale di un tasso variabile calcolato al parametro di riferimento dell’Euribor cui dovrà essere aggiunto lo spread, il guadagno della banca.

Lo spread dipenderà dalla durata del piano di ammortamento prestabilito.

Il tasso variabile invece, potrà oscillare in base all’andamento dei mercati finanziari e il mutuatario potrà avere la possibilità di usufruire delle eventuali positive variazioni del mercato.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................