Categories

Banca Popolare di Verona, mutuo a tasso variabile con preammortamento

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Dalla Banca Popolare di Verona la gamma dei Mutui Geniali e fra questi c’è anche il mutuo a tasso variabile con preammortamento. In pratica si tratta di una tipologia di mutuo ideale per tutti coloro che almeno all’inizio del mutuo vogliano pagare una rata molto bassa.

Il mutuo a tasso variabile con preammortamento infatti rappresenta il mutuo che offre la possibilità di pagare, almeno per i primi anni del finanziamento una rata molto bassa pari solamente alla quota interessi.

Questo accade per i primi 5 anni previsti dal piano di ammortamento e in tal modo il mutuatario andrà a pagare una rata inferiore del 50/60% rispetto alla rata canonica.

Si tratta di un mutuo a tasso variabile che viene determinato in base al valore dell’Euribor (Euro Interbank Offered Rate)con l’aggiunta dello spread, il guadagno della banca, precedentemente concordato.

Il mutuo con preammortamento è rivolto a tutti i cittadini privati che non abbiano ancora superato l’80esimo anno di età nel momento in cui andrà a scadere il mutuo. Il mutuo è finalizzato all’acquisto, alla costruzione e alla ristrutturazione dell’immobile.

La durata massima del mutuo invece può arrivare a 30 anni e il finanziamento può arrivare a coprire fino all’80% del valore dell’immobile, come stabilito dalla perizia.

Possibile anche collegare una polizza assicurativa apposita che tutelano il mutuatario nel caso in cui non potesse più pagare le rate del mutuo.

Il fallime



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................