Categories

IWMutuo CAP, tasso variabile con tetto fino a 30 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il IWMutuo CAP della IWBank è una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato alla sostituzione, alla surroga, all’acquisto o alla sostituzione più liquidità per la prima o la seconda casa, in sostanza un immobile destinato all’uso abitativo.

Il vantaggio del mutuo IWMutuo CAP è di offrire un mutuo a tasso variabile che garantisce l’andamento dei tassi in linea con le variazioni dei mercati.

La variabilità della rata in seguito alla variabilità del tasso d’interesse rappresenta anche un rischio scongiurato però dal cap, vale a dire un tasso variabile massimo fissato al momento della stipula del contratto di mutuo. In sostanza il mutuatario ha la possibilità di poter pagare una rata indicizzata parametrata all’euribor, ma con la certezza di poter pagare una rata massima stabilita nel momento della stipula del mutuo.

La durata del mutuo può arrivare a un massimo di 30 anni e l’importo finanziabile arriva fino all’80% dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria.

Inoltre se avete intenzione di stipulare il mutuo entro il 30 settembre 2010 grazie potrete usufruire di uno sconto promozionale sullo spread di 20 punti base, dall’1,50% all’1,30%.

Insomma stipulare il mutuo ora conviene.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................