Categories

Prestito per l’arredamento di Webcn, tasso fisso e rata costante

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se volete rinnovare il vostro arredamento, ma se avete necessità di ricorrere a un prestito allora potreste prendere in considerazione le proposte di Webcn.

Il prestito personale per rinnovare il proprio arredamento offre la possibilità di poter acquistare mobili o accessori presso un unico rivenditore, ma anche presso diversi negozi.

È possibile poter anche personalizzare il finanziamento sia per quanto riguarda la somma richiesta sia per quanto riguarda il piano di rimborso.

Il prestito, a tasso fisso e rata costante, offre la possibilità di un rimborso alquanto lungo, pari a un massimo di 120 mesi.

Per poter richiedere un prestito per l’arredamento è necessario dimostrare di poter rimborsare in modo regolare e continuativo il proprio prestito.

Per richiedere il prestito è necessario presentare pochi documenti, un documento di riconoscimento valido, il proprio codice fiscale, l’ultima busta paga o un altro documento di reddito che attesti la regolarità del rimborso.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................