Categories

Mutuo a tasso fisso della banca Woolvich per l’acquisto della prima o seconda casa

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Dalla banca del gruppo Woolvich è disponibile il classico mutuo a tasso fisso.
Si tratta di una tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto della prima o della seconda casa, ma solo ed esclusivamente ad uso abitativo.

Il mutuo è erogabile ai lavoratori dipendenti a tempo indeterminato con almeno sei mesi di anzianità di servizio e ai lavoratori autonomi con almeno due anni di attività.

In ogni caso il mutuatario, alla scadenza del mutuo in questione non dovrà aver superato l’85esimo anno d’età, oltre al fatto di non aver mai subito protesti e di non avere in corso procedure fallimentari o pignoramenti.

Il mutuo può finanziare un importo che va da un minimo di 30.000 euro a un massimo del 60% del valore dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria.

La durata del mutuo va da un minimo di 10 anni a un massimo di 30 anni potendo optare per periodi intermedi pari a 15,20 o 25 anni. L’importo erogato dalla banca va ad essere restituito attraverso delle rate a cadenza mensile.

Parliamo di un mutuo con classico tasso fisso parametrato al tasso IRS con l’aggiunta dello spread, vale a dire del guadagno della banca.

Calcolati anche i tassi di preammortamento al tasso contrattuale per i giorni che intercorrono tra la data di stipula del contratto ed il giorno di decorrenza dell’ammortamento.

La perizia è a carico del mutuatario e al mutuo è obbligatorio associare la polizza incendio e scoppio con copertura eventi catastrofali con Compagnia assicurativa prescelta dalla Banca.

Nessuna penale prevista in caos di estinzione anticipata del debito.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................