Categories

Woolwich, mutuo a tasso variabile con opzione

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se siete in procinto di acquistare casa allora potreste prendere in considerazione la proposta di Woolwich.

Il mutuo a tasso variabile è una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario che offre la possibilità di poter acquistare o ristrutturare la propria abitazione.

Si tratta di un mutuo rivolto i particolare ai lavoratori autonomi e dipendenti che può essere stipulato a tasso variabile. In tal modo il valore del tasso varierà proprio in base all’andamento dell’Euribor emesso BCE con l’aggiunta dello spread, il guadagno della banca, stabilito in fase contrattuale.

Il mutuo arriva a stipulare al massimo un importo pari all’80% del valore dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria.

La durata del mutuo va da un minimo di 10 a un massimo di 35 anni con la possibilità di poter passare eventualmente anche al tasso fisso in tempi concordati con la banca.

Il mutuatario ha inoltre ha la possibilità di poter facoltativamente associare polizze assicurative a tutela dell’immobile e di sé stesso.

L’immobile può infatti essere assicurato per incendio e scoppio e il mutuatario può tutelarsi per garantire il regolare pagamento delle rate del mutuo anche in casi di difficoltà (perdita del lavoro etc.).



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................