Categories

Mutuo WW Acquisto Rinegoziabile 5, dal tasso variabile al tasso fisso

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Il Mutuo WW Acquisto Rinegoziabile 5 è una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario che si distingue per la possibilità di applicazione di diversi tassi d’interesse.

Infatti il piano di ammortamento prevede che per i primi cinque anni il mutuatario si troverà di fronte a un tasso fisso.

Tale tasso fisso sarà determinato sulla base di un IRS a 5 anni con l’aggiunta di uno spread (il guadagno dellabanca) previsto dall’istituto di credito in base alla durata complessiva dell’operazione.

Poi, ogni 5 anni, il mutuatario avrà la possibilità di poter scegliere se passare dal tasso fisso al tasso variabile o se confermare il tasso fisso.

Il Mutuo WW Acquisto Rinegoziabile 5 è in grado di finanziare.

Si tratta di un tipologia di mutuo adatta per poter acquistare immobili sia nel caso di prima sia nel caso di seconda casa. Inoltre il mutuo può essere erogato solo ed esclusivamente ai dipendenti.

La durata del piano di ammortamento può oscillare da un minimo di 10 anni a un massimo di 35 anni, ma il mututatario ha la possibilità di poter scegliere scadenze intermedie pari a 15, 20, 25 o 30 anni.

Infine l’importo finanziabile del mutuo può variare da un minimo di 30 mila euro fino a un massimo pari all’80% del valore commerciale dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................