Categories

Prestito Zero Spese della Barclays, senza spese aggiuntive

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Prestito Zero Spese è uno dei prestiti proposti dall’offerta della banca Barclays, un prestito necessario per tutti coloro che abbiano bisogno d’immediata liquidità.

Si tratta di una tipologia di prestito personale che offre la possibilità di richiedere un importo che va da un minimo di 2000 a un massimo di 30000 euro.

Il nome, prestito Zero Spese dipende dal fatto che non sono previste spese di istruttoria, che sono pari a zero, come la spese di incasso rata e come le spese di comunicazione.

Inoltre c’è la possibilità di poter estinguere anticipatamente il prestito, senza dover sostenere spese ulteriori e senza pagare le commissioni di estinzione anticipata. Il rimborso del prestito deve avvenire in un lasso di tempo che va un minimo di 12 mesi a un massimo di 84 mesi.

Con il prestito Zero Spese è anche possibile poter richiedere l’assicurazione facoltativa che tutela il titolare nel caso in cui non si riuscisse a pagare una o più rate del prestito nel caso in cui sopraggiungano eventi particolarmente gravi, come la perdita del lavoro.

E inoltre c’è la possibilità di poter richiedere gratuitamente anche la polizza Casa&Salute che vi tutela in termini di assistenza per la vostra persona e per la vostra casa.

Il TAN massimo è di 9,5%, il TAEG massimo di 14,16%. Per poter ottenere il Prestito Zero Spese non è neppure necessario essere titolari di un conto corrente Barclays.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................